GIUGLIANO. Paolo non c'è più. L'incredulità, il dolore e le lacrime. Lutto a Giugliano per la prematura scomparsa di Paolo D'Alterio. Sono tanti i messaggi sui social per lui. Paolo volato via così all'improvviso.

Addio Paolo D'Alterio - I messaggi di cordoglio

“Stamattina mi sono svegliato come tutti i giorni vado a lavoro e mi arriva un messaggio amarissimo che nn posso ancora crederci è volato tra gli angeli un uomo buonissimo che mi ha cresciuto abbiamo lavorato insieme abbiamo giocato insieme e avere questa notizia mi ha spezzato il cuore da stamattina nn riesco a nn pensarci buon viaggio paole Paolo D’Alterio nn c poss crerr”, si legge in un post.

O, ancora, c'è chi scrive:

"Amico mio …anzi fratellone mio nn ho parole x descrivere il dolore che mi porto dentro …di te ho solo ricordi bellissimii …mai un litigio eri una persona umile …e bravissima..mi viene da dire solo ciao..il nostro è un arrivederci mai un addio…un giorno saremo tt insieme e faremo la partita più bella e mai vista ..tu che sei un campione insegnerai a calciare a tutti in paradiso…..se puoi salutaci i nostri cari amici che sicuramente ti staranno ad aspettare” Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bolzano, tragico scontro tra auto e moto, Patrick rimane bloccato e muore bruciato vivo tra le fiamme a 20 anni