Barbara d’Urso costretta a chiudere per il Coronavirus: "Il Grande Fratello Nip non si farà".
Barbara d’Urso non ce la fa proprio. Il Coronavirus ha mandato all’aria tutti i suoi programmi e lei è stata costretta a fare un passo indietro. Sempre in prima linea, sempre in onda, sempre pronta a fare informazione e a raccontare storie di very normal people e di celebrità, la conduttrice stava aspettando con ansia che finisse il Grande Fratello Vip per iniziare a studiare la pratica Grande Fratello Nip.
"Occorre riorganizzare le trasmissioni"
Ma ora tutto è davvero avvolto nel l’incertezza più assoluta. Non sapere se il Coronavirus sparirà questa estate, se eventualmente farà ritorno in autunno, come dovremo vivere d’ora in avanti – sicuramente il distanziamento sociale ci accompagnerà a lungo, ha fatto sapere il dottor Rezza dell’Istituto superiore di Sanità intervenendo su RTL 102.5 – e come bisognerà dunque riorganizzare le trasmissioni e le loro vesti, crea in Mediaset grandi incertezze e perplessità sulla organizzazione di un eventuale palinsesto.
Barbara costretta a fare un passo indietro
Barbara d’Urso è dunque costretta a rimangiarsi la dichiarazione fatta lo scorso febbraio, poco prima che scoppiasse la pandemia di Covid-19. “A settembre parte il mio GF”. La frase le è, per così dire, “andata per traverso”. Della serie, le ultime parole famose, la D’Urso deve piegarsi dunque al volere di Mediaset e attendere buonina buonina di essere “ripescata” in tempi migliori e più certi. Fonte: Solo Donna
Leggi anche Barbara D’Urso se ne frega delle critiche, ecco cosa ha fatto la conduttrice.
Seguici su Facebook 41esimoparallelo
Barbara perde il Grande Fratello
Il primo programma a “perdere” la prima serata è con ogni probabilità il Grande Fratello dei very normal people, quello tanto caro a Barbara d’Urso appunto, che avrebbe dovuto tornare in onda tra qualche mese. Secondo le indiscrezioni di Giuseppe Candela pubblicate su Dagospia, il GF Nip di Barbara d’Urso è fortissimamente a rischio: quasi certamente non partirà a settembre, come era invece previsto. Al suo posto, invece, andranno le due edizioni Vip e Nip di Temptation Island, alle quali Maria De Filippi e la sua squadra, capeggiata da Raffaella Mennoia, sua autrice e suo braccio destro, stanno già lavorando da tempo.