Michele Iannoni
Michele Iannoni

Una notizia che ha scosso la comunità di Supino: Michele Iannoni, all’età di 60 anni, è venuto a mancare il 14 novembre, lasciando un dolore incolmabile tra i suoi cari. La morte improvvisa di Michele ha colto tutti di sorpresa, creando sgomento tra i suoi familiari e amici, che ora si trovano a fare i conti con una perdita che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Il dolore della famiglia

La famiglia di Michele Iannoni, colpita dal dolore per questa perdita improvvisa, ha dato il triste annuncio della sua morte. Un dolore che si è esteso a parenti, amici e conoscenti, tutti uniti dal ricordo di un uomo che ha vissuto con dedizione verso la sua famiglia e con grande rispetto per gli altri. La sua scomparsa lascia un vuoto difficile da colmare, ma il suo ricordo resterà nei cuori di chi gli ha voluto bene.

I dettagli del funerale

Le esequie di Michele Iannoni si terranno venerdì 15 novembre alle ore 15:00, presso la Chiesa di S. Pio X a Supino. La cerimonia funebre rappresenterà un momento di raccoglimento e affetto, dove familiari, amici e conoscenti potranno dare l'ultimo saluto a Michele e ricordarlo con stima e amore.

La salma presso l’obitorio

La salma di Michele si trova presso l’obitorio, dove è stata composta in attesa delle esequie. La famiglia ha scelto di affrontare con dignità e serenità questo difficile momento, circondata dall’affetto della comunità.

Un ultimo saluto

La comunità di Supino si stringe attorno alla famiglia Iannoni in questo doloroso momento. La scomparsa di Michele è una tragedia che colpisce tutti, ma rappresenta anche un'occasione per ricordarlo con gratitudine e affetto. La sua vita e il suo esempio continueranno a vivere nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato.

Latina in lacrime per Viviana Tesei: aveva appena 51 anni
Agropoli piange Emilio Gargano: lascia moglie e figlie