Bimbo di 6 anni muore annegato mentre gioca con gli amichetti in mare: la tragedia durante il centro estivo
MARGHERITA DI SAVOIA. Una terribile tragedia ha colpito la località pugliese di Margherita di Savoia. Questa mattina, un bambino di soli sei anni, residente a Trinitapoli nella provincia di BAT (Barletta-Andria-Trani), ha perso la vita annegando nelle acque antistanti il lido "Paradiso dei giovani".
Il piccolo, di origini romene, si trovava in un campo estivo e stava giocando in mare quando l'incidente si è verificato. Nonostante i soccorsi tempestivi prestati dal personale del 118, purtroppo non è stato possibile salvarlo.
Tragedia a Margherita di Savoia, il bimbo era al mare con gli organizzatori del centro estivo
Questa tragica vicenda ha scosso profondamente la comunità locale e ha suscitato grande tristezza e dolore. Le autorità competenti stanno indagando per accertare le circostanze esatte dell'incidente.
La morte di un così giovane bambino è un evento che lascia senza parole e mette in evidenza l'importanza della sicurezza in mare, soprattutto durante le attività estive. La comunità di Trinitapoli e di Margherita di Savoia si uniscono nel cordoglio per la perdita di questa giovane vita, offrendo il proprio sostegno alla famiglia colpita da questa tragica perdita.
Le altre notizie di cronaca
Federica Borrometi, originaria di Napoli e da diversi anni residente a Scicli, ha suscitato grande scalpore nella comunità locale con il suo tragico decesso. La donna lavorava presso un call center a Ragusa.
Secondo le informazioni disponibili, Federica è stata colpita da un ascesso alla mola e mentre si sottoponeva a una Tac di contrasto presso il pronto soccorso di Ragusa, ha subito uno shock anafilattico. In pochi minuti, purtroppo, ha perso la vita. Continua a leggere qui