Nardò piange la prematura scomparsa di Flavio Russo
La comunità è sconvolta per la perdita di Flavio Russo, un giovane padre di famiglia amato da tutti coloro che lo conoscevano
Nardò è immersa nel dolore per la prematura scomparsa di Flavio Russo, avvenuta nelle scorse ore all'età di soli 64 anni. La sua dipartita ha gettato nel dolore e nello sconforto la sua famiglia e tutte le persone che hanno avuto il privilegio di conoscerlo, lasciando un vuoto profondo nella comunità.
Il triste annuncio della sua morte è stato dato dalla moglie, dalla figlia, dal figlio con la moglie e dalle nipoti. Flavio Russo era un uomo amato e rispettato, un padre devoto e un marito affettuoso, la cui presenza calorosa sarà profondamente mancata da tutti coloro che lo hanno conosciuto.
La salma di Flavio Russo riposa presso l’abitazione dell’Estinto, dove amici e parenti potranno rendere omaggio alla sua memoria.
I funerali di Flavio Russo si terranno il giorno 18 giugno presso la Parrocchia di Santa Maria degli Angeli, con inizio alle ore 17:30. Sarà un momento di commiato e di preghiera per tutti coloro che hanno condiviso la vita di Flavio e che desiderano onorarne la memoria.
Flavio Russo sarà per sempre ricordato come un uomo speciale, la cui gentilezza e dedizione alla famiglia hanno lasciato un'impronta indelebile nei cuori di chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlo. Il suo spirito vivrà nei ricordi e negli insegnamenti che ha lasciato, ispirando gli altri con il suo esempio di amore e di generosità familiare.