LUTTO GRICIGNANO D'AVERSA. La comunità di Gricignano d'Aversa è in profondo lutto per la prematura dipartita di Francesco Di Foggia, 59 anni. La sua scomparsa lascia la moglie Dora Bonifacio e i loro amati figli, Abramo, Alfonso e Rosa, affranti dal dolore.

Lutto a Gricignano D'Aversa, Francesco strappato all'amore dei suoi figli all'improvviso

I funerali di Francesco Di Foggia si terranno domani alle 10:30 presso la chiesa di Sant'Andrea Apostolo a Gricignano. Sarà un momento di commozione e raccoglimento per la famiglia, i parenti e gli amici del defunto.

Le altre notizie di cronaca

INCIDENTE SEREGNO. Una tragica notte ha portato alla morte di Beatrice Zaccaro, una giovane di 17 anni coinvolta in un terribile incidente stradale a Seregno. L'evento si è verificato nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 intorno alle 2 del mattino.

Beatrice Zaccaro, residente a Cantù, stava viaggiando come passeggera su uno scooter guidato da un ragazzo diciassettenne proveniente da Desio. I due si trovavano sulla strada che collega la zona nord di Seregno al centro della città.

Dopo aver acquistato del cibo da un fast food, stavano dirigendosi verso un locale in via Alberto da Giussano, dove avevano un appuntamento con altri coetanei. Purtroppo, durante il tragitto, il ragazzo alla guida ha perso il controllo dello scooter, causando l'incidente.

Incidente Seregno, è Beatrice Zaccaro al 17enne strappata alla vita sotto gli occhi dell'amico

Le prime indagini condotte dai carabinieri indicano che il ragazzo potrebbe aver perso il controllo della motocicletta per ragioni ancora da accertare. Entrambi i minorenni sono caduti violentemente sull'asfalto, subendo gravi traumi.

I soccorritori del servizio medico d'urgenza 118, insieme all'automedica e all'ambulanza della Croce Bianca di Besana, sono giunti prontamente sul luogo dell'incidente, così come i carabinieri della compagnia di Seregno, responsabili dei rilievi.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Urta il guardrail e finisce nel fossato: Alessio volato giù dal cavalcavia a 25 anni. Lui che viveva sulle piste