E’ morto Giuseppe Celea, il giovane di 21 anni di Bovalino coinvolto nell’incidente stradale sulla nuova 106 lo scorso luglio
Una terribile tragedia si è consumata lungo la nuova strada statale 106 il 18 luglio 2023, quando Giuseppe Celea, un giovane di soli 21 anni, ha subito un grave incidente stradale. Il giovane si trovava a bordo di un'automobile Porsche Coupe quando l'incidente ha avuto luogo nei pressi dello svincolo Roccella – Caulonia.
Dopo l'impatto violento con il guardrail, la Porsche ha preso fuoco, e purtroppo, sia Giuseppe che un altro passeggero a bordo dell'auto, hanno subito ferite fatali. Nonostante la rapida risposta dei soccorritori del servizio 118, il giovane è stato estratto dalla vettura e trasferito in ospedale a Catanzaro. E' arrivato in condizioni gravissime.
Dopo una lunga lotta, Giuseppe Celea è purtroppo deceduto nel pomeriggio nella sala di terapia intensiva dell'Ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro. L'altro individuo coinvolto nell'incidente, residente a Locri, è purtroppo deceduto nell'auto avvolta dalle fiamme, durante l'incidente.
I Carabinieri della Compagnia di Roccella Jonica sono intervenuti sul luogo dell'incidente per condurre le indagini sulla tragica vicenda. La comunità locale è unita nel cordoglio per questa terribile perdita, e la famiglia del giovane sta affrontando un dolore insuperabile.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Colto da un infarto mentre è in palestra: Simone Paradisi non ce l'ha fatta, aveva solo 45 anni. Era volontario della Croce Rossa
Simone Paradisi, un uomo di 45 anni di Senigallia, infermiere e volontario della Croce Rossa, è scomparso nel pomeriggio in ospedale, dove era stato ricoverato dall'6 ottobre a seguito di un infarto occorsogli mentre si trovava in palestra. Continua a leggere qui.