Maria Lucia Cannilli
Maria Lucia Cannilli

La comunità di Campobasso è in lutto per la prematura scomparsa di Maria Lucia Cannilli, venuta a mancare all'età di soli 56 anni. La notizia della sua morte ha colpito profondamente quanti la conoscevano e le volevano bene. Persona amata e rispettata, Maria Lucia ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di chi ha avuto la fortuna di condividere momenti della propria vita con lei.

La perdita è stata annunciata con profondo dolore dai suoi cari: il marito, la figlia, la sorella, i cognati, i nipoti e tutti i parenti. La famiglia, scossa dalla tragedia, ha voluto rendere pubblica la notizia, chiedendo discrezione in questo momento di grande dolore.

L'affetto della famiglia

Maria Lucia Cannilli, coniugata De Blasio, era una donna che ha dedicato la sua vita con amore alla sua famiglia. Moglie e madre affettuosa, era un punto di riferimento per il marito, la figlia e tutti i parenti, che ora si trovano a dover affrontare un lutto difficile da accettare.

L'intera famiglia ha espresso il proprio ringraziamento anticipato a tutti coloro che hanno manifestato vicinanza e affetto in questo momento di profondo dolore, chiedendo però di astenersi dalle condoglianze per rispetto della loro volontà di vivere privatamente il lutto.

I funerali di Maria Lucia

I funerali di Maria Lucia Cannilli si terranno domani, domenica 29 settembre alle ore 11.00, presso la Chiesa Mater Ecclesiae di Campobasso. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera in cui amici, conoscenti e membri della comunità potranno unirsi alla famiglia per l’ultimo saluto.

Nonostante il dolore che la sua scomparsa ha causato, la famiglia ha chiesto che il rito funebre si svolga in un clima di riservatezza e intimità, nel rispetto dei loro sentimenti.

Un ricordo che rimarrà nel cuore di molti

La scomparsa di Maria Lucia Cannilli ha scosso la comunità di Campobasso, che si unisce in preghiera per rendere omaggio a una donna che ha lasciato un segno profondo in tutti coloro che hanno avuto l’opportunità di conoscerla.

Maria Lucia sarà ricordata non solo per il suo affetto e la sua dedizione verso la famiglia, ma anche per la sua capacità di stringere legami sinceri e duraturi. Il suo ricordo vivrà nei cuori di chi le ha voluto bene, mentre la comunità si prepara a darle l’ultimo addio nella cerimonia di domani.

Riposa in pace, Maria Lucia.

Castelnovo ne’ Monti piange il piccolo Elia Simonelli
San Severo piange Anna Maria Largitto, lascia marito e figli