Due giovani di 19 anni, Ilaria Mirasole e Nicola Di Lorenzo, sono le vittime di un tragico incidente stradale avvenuto sabato mattina lungo la statale 673 di Foggia. Quattro persone sono rimaste ferite e sono attualmente ricoverate in ospedale, di cui una in prognosi riservata. Le vittime viaggiavano a bordo di un'Opel Corsa, mentre i feriti erano a bordo di un'Alfa Romeo 156.

Gli agenti della polizia locale di Foggia sono ancora sul posto per determinare la dinamica precisa dell'incidente. La tangenziale di Foggia, tra il chilometro 19,800 e il chilometro 20,700, è stata temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni. Anas, l'azienda responsabile della gestione delle strade, sta lavorando per deviare il traffico su percorsi alternativi indicati sul posto. Le squadre di Anas e le forze dell'ordine sono presenti per gestire l'evento e ripristinare la viabilità nel minor tempo possibile.

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda l'importanza di guidare in modo responsabile e sicuro. Evita distrazioni, alcol e droghe mentre sei al volante per garantire la tua sicurezza e quella degli altri. Per rimanere aggiornato sulla situazione del traffico in tempo reale, puoi consultare l'applicazione gratuita "VAI" di Anas, disponibile su smartphone e tablet tramite l'App Store e il Play Store. In caso di necessità, puoi contattare il servizio clienti "Pronto Anas" chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Incidente a Foggia, addio a Ilaria Mirasole e Nicola Di Lorenzo

In questo momento di profonda tristezza, esprimiamo le nostre condoglianze alle famiglie e agli amici di Ilaria Mirasole e Nicola Di Lorenzo. L'incidente stradale è una tragedia che ci ricorda l'importanza di rispettare le norme stradali e guidare con attenzione per preservare la vita di tutti.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Si tuffa nel fiume per salvare il figlio, morto il padre con il 25enne