Nel tragico incidente che si è verificato nella provincia di Treviso, una donna di 48 anni ha perso la vita quando la sua auto ha colpito una parete di roccia. Gli investigatori dei carabinieri stanno lavorando diligentemente per stabilire i dettagli dell'incidente. L'incidente è avvenuto a Segusino.

Il violento impatto, che ha purtroppo causato la perdita di una vita, si è verificato ieri sera, giovedì 31 agosto, nei pressi del ponte di Fener, situato nel territorio di Segusino, una piccola località della provincia di Treviso, in Veneto.

Secondo le informazioni disponibili al momento, una Volkswagen Maggiolino, che stava percorrendo via Europa, alla fine del ponte, è finita contro una parete rocciosa. Immediatamente, è stata effettuata una chiamata ai soccorsi, probabilmente da parte di altri automobilisti presenti nella zona o di passaggio al momento dell'incidente.

Le squadre di soccorso

Tra cui i vigili del fuoco giunti dal distaccamento di Feltre, il personale medico del Suem 118 (Servizio Sanitario di Urgenza ed Emergenza) e le forze dell'ordine, inclusi i carabinieri, si sono recate tempestivamente sul luogo dell'incidente. I carabinieri hanno iniziato subito le indagini necessarie mentre gestivano il traffico nella zona.

Nel frattempo, i pompieri hanno lavorato instancabilmente per mettere in sicurezza il veicolo e per estrarre la conducente dalle lamiere accartocciate. Purtroppo, nonostante i disperati tentativi di rianimazione dei soccorritori, il medico del Suem ha dovuto dichiarare il decesso della conducente a causa delle ferite troppo gravi riportate nell'incidente.

Incidente Treviso, dinamica al vaglio degli inquirenti

Al momento, la dinamica esatta dell'incidente rimane da chiarire, e gli investigatori stanno concentrando i loro sforzi per ricostruire gli eventi che hanno portato la Volkswagen a collidere con la parete di roccia lungo la carreggiata.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Carambola tra auto e moto, muore a soli 18 anni sotto gli occhi dell'amico: lascia un bimbo