Padova, esplosione in casa: mamma Alina muore tra le fiamme sotto gli occhi della sua famiglia. Inutili i soccorsi e le urla del marito
PADOVA. Una terribile esplosione in casa distrugge una famiglia. Una giovane mamma muore tra le fiamme sotto gli occhi del marito che urla a squarciagola il suo nome e bloccato dai vicini mentre dopo aver messo in salvo i figli voleva rientrare in casa per lei.
Se ne è andata così Alina tra il rogo, il fumo e le urla disperate della sua famiglia.
«Alina! Alina!» urla Michelangelo Negrello
La casa che brucia e crolla e lì dentro al sua donna, sua moglie, la mamma dei suoi figli e lui disperato che non può far altro che guardare quell'orrore.
Il fratello Alberto, corso da lui per salvare i bambini di 8 e 2 anni, lo trattiene. Michelangelo si divincola, urla. Ma per la sua Alina non c'è più nulla da fare.
Padova - La terribile esplosione
Tutto è accaduto nella mattinata di ieri intorno alle 8 a Padova. La casa di Alina Crenicean, 36 anni, e Michelangelo Negrello, 50 anni, è letteralmente esplosa. Una fuga di gas che non ha lasciato alcun scampo alla giovane mamma. L'uomo è stato portato in ospedale con i figli, tutti dimessi lo stesso pomeriggio. Alina, invece, è morta nell'esplosione.
Da Padova a Pescara - Le altre notizie di cronaca
PESCARA DICE ADDIO AL PICCOLO LUCA. Morire a soli 4 anni, per un incidente, una distrazione, un destino atroce. E diviene ancor più atroce se a causare tutto ciò è chi ti ha messo al mondo.
E' il dramma del piccolo Luca Di Mastrogirolamo, morto nel pomeriggio di ieri a Pescara, in strada Del Palazzo,investito da un trattore guidato dal padre.
Il tragico incidente
Il piccolo Luca viveva a Montesilvano insieme alla sua famiglia. il bambino ha una sorella più grande. Secondo quanto perviene e in base ai primi riscontri degli inquirenti, sembra che il piccolo, quattro anni compiuti a dicembre, dopo aver giocato con l’altalena, abbia preso la bici e si sia avvicinato al trattore finendo agganciato da uno dei cingoli e quindi parzialmente travolto.
Il papà, solo in quel momento si è reso conto della presenza del piccolo. Ha sentito le sue urla ed ha fermato il trattore, ma purtroppo per Luca era già troppo tardi. Il padre ha cercato invano di soccorrerlo, ma il cuore di Luca si era già fermato, il suo respiro anche, i suoi occhi sofferenti chiusi.