L'isola di Ischia è stata teatro di una tragica vicenda che si è consumata nei pressi della chiesa del Piazzale del Soccorso a Forio. Un uomo, ancora non identificato, è morto lanciandosi nel vuoto da una zona impervia.

Uomo morto a Ischia, si è lanciato nel vuoto

Nonostante l'intervento immediato dei soccorsi, i sanitari giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. Il recupero del corpo è stato particolarmente difficile a causa della zona in cui si è verificata la tragedia.

L'uomo aveva circa 70 anni e la causa del suo gesto estremo è ancora in fase di accertamento.

Sul suo corpo è stata disposta l'autopsia e le forze dell'ordine stanno indagando per ricostruire la dinamica dell'incidente. Si tratta di una vicenda che ha sconvolto la comunità di Forio e di tutta l'isola di Ischia.

La notizia della morte dell'uomo ha causato grande dolore e sgomento tra i residenti di Forio e di tutta l'isola di Ischia. L'evento ha avuto luogo in un'area molto frequentata dai turisti e dai residenti, a pochi metri dalla chiesa del Piazzale del Soccorso, ed è stato un momento di grande confusione e paura per tutti coloro che si trovavano in zona.

In questo momento di grande dolore, molte persone si sono unite per manifestare la loro solidarietà alla famiglia dell'uomo scomparso e per ribadire l'importanza di prestare attenzione alla salute mentale e di offrire supporto a chiunque ne abbia bisogno.

La comunità di Forio e di tutta l'isola di Ischia si stringe attorno alla famiglia dell'uomo scomparso in questo momento difficile.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Joaquìn Cortés ricoverato d'urgenza dopo un malore