Caserta. Era al lavoro nelle campagne di Gioia Sannitica, quando il trattore si è ribaltato e l'ha schiacciato senza via di scampo, lasciandolo morto al suolo.
Una tragedia in piena regola per l'uomo che non ha avuto scampo, il movimento brusco del mezzo e poi l'annientamento, tutto è successo troppo in fretta perché si potesse davvero reagire.
L'uomo non ha avuto nemmeno il tempo di rendersi davvero conto di cosa stesse accadendo, né tantomeno quello di reagire per salvarsi.
Il dramma di Caserta
Ennesima tragedia sul lavoro nel casertano che questa volta è costata la vita ad un agricoltore di 67 anni che ha perso la vita nelle ultime ore.
Stando ad una prima ricostruzione dell'accaduto, l'uomo, mentre era al lavoro nella serata di martedì, avrebbe incontrato sulla sua strada un dislivello che avrebbe causato il ribaltamento del trattore.
Il 67enne sarebbe rimasto schiacciato dal peso del mezzo. È stato poi notato da alcuni passanti che hanno allertato i soccorsi, ma era ormai troppo tardi.
Sul posto sono infatti intervenuto prontamente gli operatori sanitari con le ambulanze per tentare di rianimarlo e per il trasporto in ospedale.
Quando questi sono arrivati, purtroppo, l'uomo era già morto da tempo ed hanno potuto solamente constatare il fatto accaduto.
La folla che si è radunata intorno al cadavere è rimasta esterrefatta dall'accadimento e soprattutto dall'orrenda visione con la quale hanno avuto a che fare.
Di li a poco, sono arrivati anche rinforzi per poter estrarre definitivamente il corpo da sotto il trattore da cui era rimasto mortalmente ferito.
Proprio in queste ore gli inquirenti stanno effettuando gli opportuni sopralluoghi per tentare di comprendere la reale dinamica degli eventi e carpire, nel caso, qualche altro indizio da metter agli atti.
Leggi anche:
“L'Inps non ha avuto pietà di me, sono vittima di un’estorsione”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo