Ilary Blasi e Bastian Muller escono allo scoperto. La conduttrice dell'Isola dei Famosi si concede una vacanza a Parigi col suo nuovo fidanzato e lo tagga nelle Instagram Stories. Dopo che la storia tra Francesco Totti e Noemi Bocchi è venuta fuori, anche Ilary Blasi ha deciso di voltare pagina con la sua nuova fiamma.

Proprio nelle scorse ore, ha documentato la sua permanenza a Parigi con Bastian in un ristorante e all'interno di un'auto in cui l'imprenditore tedesco afferra la caviglia della conduttrice mentre lei tiene i piedi poggiati sulle gambe dell'uomo.

Negli altri scatti, Ilary Blasi è in una stanza d'albergo distesa sul letto, poi mostra la schiena scoperta, sensuale dettaglio del vestito scelto per la serata. Infine, ha immortalato il tavolo dove avrebbe condiviso la cena con il suo nuovo amore. Basta nascondersi insomma, stop a copertine, prime pagine di giornali. Entrambi hanno deciso di venire allo scoperto in tutto e per tutto.

La relazione tra Bastian Muller e Ilary Blasi è stata rivelata dal settimanale Chi, a novembre dello scorso anno. I due erano stati paparazzati in un lussuoso hotel di Zurigo. Lui è un imprenditore. In particolare, sarebbe l'erede di una famiglia di costruttori. Dopo quella prima paparazzata, la coppia è stata avvistata di nuovo in vacanza, stavolta nella cornice di St. Moritz, con tanto di bacio sulla neve. Adesso invece insieme si trovano in una romantica vacanza nella capitale francese.
[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Una pizza di 1.300 metri quadrati, è record del mondo negli Usa