ambulanza

Un dramma improvviso ha colpito una famiglia di Scicli nel pomeriggio di sabato. Una donna di 47 anni, che si trovava a casa della madre per una visita, è stata colpita da un malore tanto repentino quanto fatale, ed è morta.

Inutili i tentativi di soccorso

Immediatamente allertati, i soccorsi sono giunti sul posto nel giro di pochi minuti. L’ambulanza del 118 è intervenuta con rapidità, ma i tentativi di rianimazione del personale medico si sono rivelati purtroppo inutili. Non è stato possibile fare altro che constatare il decesso della donna.

Il dolore dei familiari

La tragica scomparsa della 47enne ha lasciato sotto shock i familiari presenti. La notizia ha profondamente scosso la comunità locale, dove la donna era conosciuta e benvoluta.

Indagini sulle cause del decesso

Le autorità competenti stanno valutando se disporre ulteriori accertamenti per chiarire le cause del malore improvviso. Al momento non si escludono ipotesi legate a una patologia preesistente.

Un lutto che scuote la comunità

L’improvvisa perdita della donna rappresenta un duro colpo per la famiglia e per l’intera comunità di Scicli, che si stringe attorno ai suoi cari in questo momento di grande dolore.

 

 

Meteo: weekend d'inverno con freddo, vento forte e maltempo
Bitonto piange la prematura scomparsa di Carmine Lafortezza