salvatore diezzo
FOTO: FACEBOOK

Un dramma ha colpito la comunità di Maddaloni nella mattinata di oggi, quando Salvatore Diezzo, 55 anni, è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione in via Santa Barbara. A fare la tragica scoperta è stata la moglie, che ha immediatamente allertato i soccorsi.

Il malessere della sera prima

Secondo quanto ricostruito, già nella serata di ieri Diezzo aveva accusato un malessere, ma aveva rifiutato di chiamare il 118. Purtroppo, nella mattinata odierna, la situazione è precipitata e il decesso è avvenuto improvvisamente a causa di un arresto cardiaco.

L’intervento dei soccorsi

La moglie, trovandolo esanime, ha chiamato immediatamente i sanitari del 118. Tuttavia, all'arrivo dei medici, non c'era più nulla da fare: è stato possibile solo constatare il decesso dell’uomo.

La comunità sotto choc

La notizia della scomparsa di Salvatore Diezzo ha gettato nello sconforto la città di Maddaloni. Amici, conoscenti e vicini si sono stretti attorno alla famiglia, esprimendo dolore e vicinanza per la grave perdita.

Il dolore della famiglia

A piangerlo sono la moglie Diana, le figlie Maria e Alessia, i fratelli, le sorelle e i parenti tutti. La famiglia, distrutta dal dolore, ha voluto ricordarlo come un uomo buono e sempre disponibile. Su Facebook è proprio una delle sue figlie a ricordare con dolore il suo papà: “Papà, mi hai distrutta”, scrive.

I funerali

Le esequie di Salvatore Diezzo saranno celebrate domani presso la Parrocchia SS. Immacolata (Cappuccini) in Maddaloni alle ore 10. La comunità è attesa numerosa per dare l’ultimo saluto a un concittadino molto amato.

La scomparsa di Salvatore Diezzo lascia un vuoto incolmabile nella sua famiglia e tra coloro che lo conoscevano. Maddaloni si stringe nel dolore, onorando il ricordo di un uomo la cui presenza sarà sempre viva nei cuori di chi lo ha amato.

 

Incidente mortale a Pontecagnano: morta donna di 48 anni
Scandiano in lutto per la prematura scomparsa di Thi Gai Nguyen (Gaia)