Fabio Salzano non ce l'ha fatta. L'uomo di 38 anni e figlio di un noto commerciante di Marano, non è riuscito a sopravvivere a seguito del tragico incidente stradale avvenuto in via Lazio, a pochi metri dalla caserma dei carabinieri, a Marano, in provincia di Napoli.

Fabio, che era in coma da diversi giorni, si trovava a bordo di un motoveicolo quando si è scontrato con un'auto proveniente dal corso Italia.

L'impatto è stato violento. Fabio, che non possedeva la patente di guida necessaria per il veicolo su cui viaggiava, ha battuto violentemente la testa sull'asfalto.

Addio a Fabio Salzano, aveva 38 anni

Non è ancora chiaro se indossasse il casco protettivo. È stato trasportato d'urgenza all'ospedale Cardarelli, ma purtroppo si è spento nelle prime ore del pomeriggio. Le indagini sull'incidente sono attualmente in corso e sono affidate ai militari dell'Arma di Marano.

La città di Marano, luogo del terribile schianto

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Teverola in lutto, giovane mamma muore a soli 39 anni: addio a Giovanna

Un triste evento ha colpito la comunità di Teverola, con la prematura scomparsa di Giovanna Bonifazi, a soli 39 anni. La sua perdita lascia devastato il marito Paolo Giannone, le figlie Tanya e Noemi, e tutti i suoi parenti. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Positano, la bellezza senza tempo che incanta i social media: è tra le prime spiagge più amate su Instagram