Un tragico incidente in Puglia pochi minuti fa: è morto per annegamento di un bambino di due anni e mezzo nella piscina di famiglia nella serata di oggi a Taurisano, nel Salento.

Il ritrovamento del corpo è avvenuto poche ore fa, presso una residenza alla periferia del paese, in contrada Ucceri, nelle vicinanze della strada che collega il paese a Casarano. Pare che sia stata la nonna a trovare il corpo inerte del piccolo.

Immediatamente dopo il ritrovamento, sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 di Casarano, ma purtroppo non hanno potuto fare nulla per salvare il bambino.

Gli agenti del commissariato di polizia del paese, guidati dal vicequestore Salvatore Federico, stanno attualmente investigando sull'accaduto.

Morto bambino a Taurisano, aveva 2 anni

Si attendono le disposizioni dell'autorità giudiziaria, che potrebbe decidere di trasferire il corpo del bambino presso l'ospedale "Vito Fazzi" di Lecce per ulteriori accertamenti.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Si addormenta nel parco, giardiniere passa col tosaerba e la travolge: morta mamma di 27 anni

Un tragico incidente si è verificato in California, nel parco Beard Brook a Modesto, dove Christine Chavez, una madre senza fissa dimora di 27 anni, è stata travolta da un tosaerba mentre dormiva, causandole la morte. La donna lascia una figlia di 9 anni e la sua famiglia chiede giustizia per quanto accaduto. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Oroscopo Paolo Fox Martedì 18 Luglio 2023, Vergine nervoso