Tragico Schianto per Lorenzo. Ancora sangue sull’asfalto delle strade della Gallura. Ancora una vittima ed ancora una volta un centauro. Uno scontro terribile sulla strada di Pittulongu, questa notte, verso le 4,30, tra un’auto ed una moto, all’altezza del bar pizzeria Costa Sarda.
Muore in moto a 18 anni, la notizia sconvolge Olbia e Golfo Aranci
Per il motociclista, Lorenzo Buffa, 18 anni, di Golfo Aranci, non c’è stato nulla da fare. È finito a terra sbalzato dalla sue due ruote. I soccorsi del 118 hanno cercato di fare tutto il possibile per salvare la vita al motociclista. Purtroppo è stato inutile.
Sul lungo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Olbia, per la messa in sicurezza della strada, mentre i rilievi sono seguiti dalla polizia.
Un altro dramma qualche giorno fa
Giovane papà muore. Dramma nella cittadina di Afragola, Antonio muore dopo un incidente in moto. Il ragazzo, di Afragola, aveva 23 anni e si trovava in moto con la compagna, quando nella notte tra giovedì e venerdì è rimasto coinvolto nel sinistro a via Brin a Napoli, che gli è costato la vita.
Troppo gravi le ferite riportate da Antonio, che è deceduto in ospedale dopo il ricovero.
Disperata la corsa in ospedale ma per lui non c’è stato niente da fare. La ragazza che era con lui è ancora ricoverata all’ospedale del Mare.
Afragola piange Antonio: aveva 23 anni
Antonio S. era conosciuto come kappa kappa ed era papà di un figlio piccolo. La comunità di Afragola piange la sua scomparsa prematura e sul web sono apparsi tantissimi messaggi di cordoglio.
I messaggi di cordoglio
Sui social sono tantissimi gli amici straziati dal dolore che hanno lasciato anche un semplice messaggio sulla bacheca del giovane.
“Buon viaggio fratello, rimarrai sempre nel mio cuore”, scrive un amico, e ancora: “Sarai l’angelo più bello”, scrive un altro ragazzo. “Riposa in pace Kappakà” scrive invece un’amica, postando la foto di Antonio.
Leggi anche:
Dramma sul lavoro, Mattia muore a 30 anni folgorato dalla corrente
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo