Tragedia all'alba, con la moto contro un'auto: è Alfonso Iannotta il 17enne strappato alla vita lungo la Casilina
All'alba di una giornata tragica, la comunità di San Pietro Infine ha perso un giovane prezioso, Alfonso Iannotta, un ragazzo di appena diciassette anni. La sua giovane vita è stata tragicamente spezzata in un terribile incidente lungo la strada statale Casilina, nella provincia di Frosinone, mentre si dirigeva al lavoro.
L'incidente, avvenuto ieri mattina, ha visto Alfonso coinvolto in una collisione con una Golf, in circostanze ancora avvolte nel mistero.
L'impatto
Così violento da spezzare in due la sua motocicletta e gettarlo a terra. Il servizio di emergenza Ares 118 è intervenuto prontamente, ma il cuore di Alfonso ha cessato di battere alle 5:20 di questa mattina, nonostante un delicato intervento chirurgico all'ospedale 'Sant'Anna e San Sebastiano' di Caserta.
L'addio ad Alfonso Iannotta
La comunità di San Pietro Infine è ora immersa nel dolore. Alfonso era il primogenito di una famiglia composta da quattro fratelli, figlio di Steve e Filomena. Era un giovane dotato di giudizio, gentilezza e dedicazione al suo lavoro presso un distributore di carburante lungo la strada Casilina. La famiglia di Alfonso era molto conosciuta e apprezzata nella comunità, che condivide il dolore per questa prematura perdita. L'alba non sarà mai più la stessa senza Alfonso.