INCIDENTE. Tragedia nella notte nel Pescarese dove un ragazzo di 30 anni ha perso la vita in seguito ad un incidente in moto.
Il fatto è avvenuto attorno alle 5 in via Piave, a Cepagatti, nella provincia più interna di Pescara.
Gravi le condizioni della fidanzata, una 27enne di Pianella, che era con lui.
Il giovane, originario di Penne, era alla guida della sua moto, quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il contro del mezzo ed è finito contro un guard rail. Lo schianto e' avvenuto in curva.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, ma per il 30enne non c'e' stato nulla da fare.
La ragazza e' stata invece trasportata in ospedale, a Pescara. La 27enne e' in coma farmacologico ed e' in Rianimazione.
La prognosi e' riservata. Rilievi e accertamenti a cura dei carabinieri di Cepagatti e del Norm di Pescara.
Cosenza, incidente in moto: morto giovane 17enne sul colpo
Un incidente devastante in cui ha perso la vita un giovane ragazzo sul colpo, mentre era alla guida della sua inseparabile moto.
Il fatto è accaduto qualche ora fa, mentre il ragazzo stava percorrendo una delle strade provinciali di Amantea, il suo paese d’origine.
Lo scontro è risultato fatale per la giovane vittima che ha riportato ingenti danni e fratture multiple su tutto il corpo a seguito del tremendo impatto che lo ha ucciso sul colpo.
Il giovane aveva solamente 17 anni, ed è morto a seguito di un grave incidente stradale avvenuto nei pressi di Amantea, in provincia di Cosenza.
Sul posto sono intervenuti prontamente le ambulanze e gli operatori sanitari dei soccorsi, allertati precedentemente da chi era stato testimone del tremendo impatto.
Assieme agli operatori sanitari, sono intervenuti anche gli agenti e gli investigatori, anch’essi allertati dalla chiamata d’emergenza.
Le dinamiche con le quali si sono svolti gli avvenimenti sono ancora avvolte dall’ombra, e gli inquirenti sono sul posto per poter raccogliere indizi e testimonianze.
Attiva le notifiche su
41esimoparallelo.it
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo