Colpo di scena a Temptation Island, Antonella Elia lascia Pietro. Pietro chiede di far chiamare la tentatrice ma Filippo Bisciglia si oppone: "Temptation Island serve per avere fiducia, dovete risolverla tra voi".
Antonella non si fida:
"Non voglio più te e non voglio nessun uomo. Sei una vergogna, dovevi tutelarmi.Sei uno scandalo. Dovevi mangiare le telecamere e vai a nasconderti?
Nessuno ci ha portato in un posto buio nel nostro villaggio. Quei ragazzi sono come figli o come fratelli".
"Stavamo giocando, sono brave ragazze" dice ancora lui
"Antonella, te lo giuro, non c'è stato nulla" ma lei non lo perdona:"Fatti la tua vita, goditi i tuoi amici. Il bacio mi fa ribrezzo fisico ma tutte le parole che hai detto mi hanno fatto male.
Spero che tu non esce da qui come un cogl*** perché ti voglio bene, spero che tu ne esca bene", poi lo prega di non avvicinarsi ma lui prova a chiedere perdono: "Ho detto quelle cose perché si è innescato un meccanismo strano".
"Per questo non ti sposo, perché perdi il controllo. Quando saprai di sapere mantenere il controllo, richiamami. Ti sei comportato da demonio. Non posso guardarti perché mi fai schifo. Dovevi proteggermi".
Filippo chiede ai due se vogliono lasciare insieme il programma.
Pietro dichiara di volere restare con Antonella ma lei decide di lasciarlo: "Non ti amo più. Anzi, ti amo ma mi fai schifo. Sono preoccupata per il tuo futuro ma piuttosto che tornare a casa con te mi faccio monaca.
Non mi chiamare più perché ti cancello. Mi fai ribrezzo, mi fai schifo. Resta con le single che sono più giovani e possono riprodursi".(Fanpage)
Leggi anche:
Temptation Island, Antonella Elia e il fidanzato Pietro: la coppia scoppia. Chiesto il falò di confronto
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo