salvina cascone

Un grave lutto ha colpito la comunità di Ragusa con la scomparsa della signora Salvina Cascone, venuta a mancare nelle scorse ore. La notizia ha scosso profondamente la città, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di familiari e amici.

Addio a Salvina Cascone

A dare il triste annuncio della sua dipartita sono stati il marito, le figlie, i generi, la nipotina, il fratello, la sorella, i cognati, i nipoti e tutti i parenti. La famiglia è profondamente addolorata per la perdita della cara Salvina, che era un pilastro di amore e sostegno per tutti loro.

I funerali di Salvina Cascone

I funerali della signora Salvina Cascone si terranno giovedì 18 luglio 2024. Il corteo funebre partirà alle ore 10:45 dalla casa dell'Estinta e si dirigerà verso la Chiesa San Pietro Apostolo, dove sarà celebrata la Messa in suo onore. Sarà un momento di grande commozione e raccoglimento, in cui la comunità si riunirà per dare l'ultimo saluto a una persona tanto amata.

Salvina Cascone era conosciuta e rispettata da tutti per il suo carattere dolce e premuroso. La sua perdita rappresenta una ferita dolorosa per la comunità di Ragusa, che si stringe attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore.

In questo momento di lutto, la famiglia di Salvina trova conforto nel supporto della comunità e nel ricordo dei bei momenti passati insieme. La loro unità e il loro amore reciproco saranno fondamentali per superare questa difficile prova.

La tragica scomparsa di Salvina Cascone ha lasciato un segno indelebile nella comunità di Ragusa. La città si raccoglie attorno alla sua famiglia, offrendo sostegno e solidarietà. Il ricordo di Salvina vivrà nei cuori di tutti coloro che l'hanno conosciuta e amata, e la sua memoria sarà onorata attraverso i ricordi e gli insegnamenti che ha lasciato.

Addio ad Anna Maria Catanzaro, la giovane mamma si è spenta a soli 48 anni
Matera, sono Giuseppe Lasalata e Antonio Martino i due vigili del fuoco morti