ADDIO MAMMA SANDRA. Si chiamava Sandra Pagnin Favaron viveva a Stra e lavorava come grafica. Ad agosto una tosse persistente le aveva fatto scoprire la malattia.
Un dramma che ha sconvolto tutti la comunità. Se ne va così sotto gli occhi dei familiari, a soli 53 anni.
Da Sandra a Beatrice: altro dramma
ADDIO BEATRICE. Un'altra giovane vita stroncata all'improvviso senza un aragione. Se ne è andata così la bella e giovane Beatrice Tosatto. Un dramma che ha sconvolto la famiglia e l'intera comunità.
I primi sintomi e poi la diagnosi. La giovane donna è morta lunedì 31, la famiglia è sotto choc. Una comunità intera, quella di Cappelletta di Noale, piange la sua morte. E così si spegne un’altra giovane vita nel Miranese, dopo quella dello scorzetano Nicola Spagnolo, l’escursionista trovato morto in Trentino.
Addio Beatrice - L’allarme e i primi sintomi
Dopo una breve malattia, lunedì 31 ottobre è morta Beatrice Tosatto, di 34 anni. Tutto è accaduto negli ultimi giorni, quando la donna aveva accusato un malore. La corsa in ospedale e poi quella diagnosi che non le ha lasciato alcun scampo, nemmeno una speranza.
L’ultimo abbraccio giovedì pomeriggio. (LaNuovaVenezia)
Da Beatrice a Venezia, a Melito, altro dramma
MELITO. Ennesimo dramma nell'hinterland napoletano. Alberto Clemente è morto a soli 46 anni nella giornata di ieri.
Una morte assurda che ha gettato nello sconforto la famiglia, gli amici e tutta la comunità di Melito.
Melito, addio a Alberto Clemente
Non è ancora chiara la dinamica della vicenda. Pare che il 46enne si sarebbe sentito male mentre si stava concedendo un momento di svago ai videogiochi.
Scattato l’allarme, sarebbero intervenuti i soccorsi. Ma per l’uomo non ci sarebbe stato nulla da fare. Il suo cuore avrebbe cessato di battere nonostante i tentativi del personale sanitario di tenerlo in vita.
Le cause del decesso non sono note. A stroncare prematuramente la vita di Alberto potrebbe essere stato un infarto o un'ischemia cerebrale.
Intanto la notizia ha fatto rapidamente il giro della città di Melito, dove Alberto era molto conosciuto e lavorava per una ditta di montaggio ponteggi.
Sono tantissimi infatti i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno invadendo tutti i social network principali per salutare il 46enne melitese.
[sv slug="seguici"]