AGRIGENTO MUORE BIMBA. Una notizia devastante ha scosso la comunità di Palma di Montechiaro: una bambina di soli 6 anni è deceduta al Pronto Soccorso dell'Ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. I genitori, nella frenetica corsa verso l'ospedale intorno alle 9 del mattino, non hanno potuto fare nulla per salvare la piccola, poiché questa era già in arresto cardiaco al loro arrivo.

I medici specialisti del reparto di rianimazione, sotto la guida del dottor Gerlando Fiorica, insieme ai pediatri e all'intero team del Pronto Soccorso, guidato dal dottor Vaccaro, hanno tentato disperatamente di rianimare la bambina, ma purtroppo i loro sforzi sono stati vani.

Secondo una prima ricostruzione, sembra che la causa del decesso sia stata un soffocamento dopo aver ingerito qualcosa.

Agrigento muore bimba di 6 anni, il dramma sotto gli occhi dei genitori

Come racconta TeleAcras, la famiglia, presa dal panico, ha deciso di trasportare la bambina in ospedale con la propria auto. Giunta in pronto soccorso, la piccola è stata immediatamente presa in carico dall’équipe di Rianimazione che ha tentato l’impossibile per rianimarla, in collaborazione con i medici del pronto soccorso. Purtroppo ogni sforzo è stato vano

La notizia ha lasciato i genitori e i nonni distrutti dal dolore per la perdita della piccola. Questo tragico evento ha colpito profondamente la comunità, che si unisce nel cordoglio e nel sostegno alla famiglia colpita da questa terribile tragedia.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Drammatico schianto a Ruda, Enrico perde la vita a 20 anni: stava andando all'università a fare l'esame