Tragedia a Sant' Antimo, trovati morti un uomo e una donna. Si tratta di una coppia di cognati

Tragico duplice omicidio a Sant' Antimo, una città alle porte di Napoli, in Campania. Un uomo e una donna sono stati trovati morti, vittime di omicidio, rispettivamente in piazza Sant'Antonio e, secondo le prime informazioni, in via Caruso. Le forze dell'ordine, in particolare i Carabinieri, sono intervenuti sul posto per indagare sulla terribile vicenda.

Sant'Antimo, morti un uomo e una donna: uccisi a colpi di pistola

Al momento le circostanze esatte dell'omicidio non sono ancora state chiarite. Gli agenti delle forze dell'ordine stanno raccogliendo prove e testimonianze per fare luce su questo tragico evento. La comunità locale è scossa da questa brutale perdita e l'atmosfera è carica di tristezza e preoccupazione.

Identificato l'uomo che ha sparato, diffusa la foto

La polizia ha identificato Raffaele Caiazzo come il presunto assassino di Luigi e Maria Brigida a Sant'Antimo questa mattina. Il 44enne è il principale sospettato e la Procura della Repubblica di Napoli ha autorizzato la diffusione della sua foto.

Si prega chiunque lo avvisti di contattare immediatamente le forze dell'ordine.

AGGIORNAMENTO - Raffaele Caiazzo si è costituito

AGGIORNAMENTO. Il presunto responsabile del duplice omicidio di Sant'Antimo si è costituito. Raffaele Caiazzo si è consegnato alla legge. E' ritenuto responsabile del duplice omicidio che si è verificato questa mattina presto a San'Antimo, città in provincia di Napoli.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Rendere conciliabile l'inconciliabile, Marco Cavallo incontra Napoli