Marco Ferrari non ce l'ha fatta, il giovane di Lizzano è morto a soli 22 anni dopo 7 giorni di agonia
La comunità di Lizzano è in lutto a seguito della tragica scomparsa di Marco Ferrari, un giovane di 22 anni, coinvolto in un incidente stradale drammatico avvenuto il 22 ottobre scorso sulla strada statale 106 a Montegiordano, in provincia di Cosenza. La notizia della sua perdita è stata comunicata dalla sindaca di Lizzano, Lucia Palombella, su Facebook, in risposta alla richiesta della famiglia.
Con parole commoventi, il sindaco ha scritto: "Ciao Marco, cari tutti, purtroppo il nostro Marco ci ha lasciati." Il giovane aveva perso il controllo della sua Opel Corsa e si era schiantato contro la parete di cemento della strada mentre procedeva in direzione Reggio Calabria. Dopo l'incidente, era stato trasportato in elisoccorso in condizioni critiche all'ospedale di Cosenza, ma il destino ha voluto altrimenti, e una settimana dopo il tragico incidente, Marco ci ha lasciati.
Addio a Marco Ferrari, i suoi organi salveranno altre vite
Giusto ieri, il sindaco Palombella aveva condiviso un toccante messaggio su richiesta della famiglia. Aveva chiesto alla comunità di pregare per Marco, che si trovava in condizioni critiche. Adesso, il desiderio del giovane è esaudito: donare i suoi organi per aiutare gli altri.
L'intera comunità di Lizzano si stringe attorno a Marco e alla sua famiglia in questo momento di profondo dolore, onorando il gesto altruistico di donare vita anche dopo la sua dipartita. Fonte: Antenna Sud
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Tragedia a Nembro: uccide il padre e ferisce gravemente la madre. Arrestato il 35enne Matteo Lombardini
Una tragica vicenda si è consumata all'interno delle mura domestiche. Sabato sera, Matteo Lombardini, un uomo di 35 anni, ha compiuto un atroce gesto, uccidendo suo padre, Giuseppe Lombardini, 72 anni, con coltellate e ferendo gravemente sua madre, di 66 anni, sempre con l'uso di un coltello.
Questo tragico omicidio e tentato omicidio Si sono verificati durante l'orario di cena, all'interno di un'abitazione a Viana, una frazione di Nembro, in via Rossini.
Immediatamente dopo la terribile scoperta, sono giunti sul luogo dell'incidente i mezzi di soccorso, insieme ai carabinieri, che hanno avviato le indagini sulla vicenda. La chiamata d'aiuto effettuata dai vicini, che hanno udito delle urla provenire dalla casa. Continua a leggere qui.