Riccardo Minelli
Riccardo Minelli

Con grande tristezza, la comunità di Nepi piange la prematura scomparsa di Riccardo Minelli, un giovane di 27 anni che ha perso la vita mercoledì 18 dicembre presso l'Ospedale Niguarda di Milano. Il giovane Riccardo ha lasciato un vuoto profondo nel cuore dei suoi familiari, amici e di tutti coloro che lo conoscevano.

Il triste annuncio della famiglia

Riccardo Minell è stato strappato prematuramente alla vita, lasciando nel dolore i suoi cari. A dare il triste annuncio sono stati la madre, il padre, i fratelli Adriano e Federico, i nonni Luigi e Lidia, gli zii, le zie, i cugini, le cugine, i numerosi amici e la sua amatissima Marta. La famiglia Minell, unita nel dolore, esprime la propria tristezza per la perdita di un figlio, di un fratello e di un amico che verrà sempre ricordato per la sua bontà, il suo sorriso e il suo spirito solare.

I funerali e l'ultimo saluto

I funerali di Riccardo Minell si terranno venerdì 20 dicembre 2024, alle ore 15:00, presso il Duomo di Nepi, dove familiari, amici e conoscenti si riuniranno per dare l'ultimo saluto al giovane scomparso. La cerimonia funebre sarà l'occasione per ricordare Riccardo, un ragazzo che, nonostante la sua giovane età, aveva già lasciato un segno profondo nella vita di chi lo conosceva.

Un ricordo che rimarrà nel cuore di tutti

Riccardo sarà ricordato con affetto da tutti coloro che l’hanno conosciuto, per la sua generosità, la sua allegria e il suo spirito sempre positivo. La sua prematura scomparsa ha scosso profondamente la comunità di Nepi, ma il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori di tutti coloro che lo hanno amato.

La famiglia di Riccardo ha chiesto che, in questo momento di grande dolore, siano rispettati i suoi cari, che affronteranno insieme l’addio al giovane figlio, fratello e amico. La comunità di Nepi si stringe intorno alla famiglia Minell, offrendo il proprio sostegno e le più sentite condoglianze in questo momento così difficile.

Cinquefrondi piange Ornella Ceravolo: lascia marito e figli
Nocera Inferiore nel dolore per Salvatore Rega: lascia moglie e figli