Una tragedia si è verificata a Cosenza quando un uomo di 48 anni, identificato come L.M., ha accusato un malore mentre percorreva Viale della Repubblica a bordo di una Audi A4.

L'uomo ha purtroppo perso la vita a causa del malore, e l'auto, rimasta fuori controllo, ha urtato diversi veicoli parcheggiati sul lato destro della strada, danneggiandone almeno tre.

L'incidente è avvenuto a Cosenza poco prima di mezzanotte

Un'ambulanza del servizio di emergenza 118 è giunta sul luogo, ma i sanitari non sono riusciti a fare altro che constatare il decesso dell'uomo. Gli agenti della polizia locale e il personale della Deam Sud sono intervenuti per effettuare i rilievi e ripristinare il manto stradale.

Non è escluso che la vittima si stesse dirigendo verso l'ospedale, considerando che l'incidente è avvenuto a breve distanza dal pronto soccorso dell'Annunziata.

Le altre notizie di cronaca

Un dramma ha colpito Trebaseleghe quando Alessandro Oggian, un artigiano serramentista di 50 anni, è deceduto a causa di un malore mentre lavorava in un cantiere. Oggian era residente a Monastier, ma originario di Meolo ed era il titolare della società Yes Installazioni con sede in via monsignor Albino Schileo.

L'uomo era stato incaricato dell'installazione dei serramenti in una villa di via Villanova a Trebaseleghe. Era al lavoro da soli due giorni, aspettando che l'impresa edile completasse il suo intervento preliminare. Durante la mattinata, tutto sembrava procedere senza intoppi, ma durante il pranzo con due colleghi, Oggian ha iniziato a sentirsi male. Nonostante il senso di malessere, ha ripreso il lavoro, ma mentre stava sistemando una finestra, è improvvisamente collassato. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Nocera, muore per un’occlusione intestinale: scatta l’inchiesta