Aversa in lacrime, addio a Giuseppina Glasi. La donna si è spenta prematuramente lasciando nel dolore tutta la sua famiglia. 

A darne il triste annuncio i figli, il compagno, i fratelli, i nipoti, cugini e parenti tutti. Giuseppina aveva solo 53 anni.

L'ultimo saluto a Giuseppina Glasi

I funerali si terranno giovedì 18 gennaio presso la Parrocchia S. Maria La Nova in Aversa. La redazione si unisce al dolore della famiglia Glasi per la tragica dipartita di Giuseppina.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Si schianta con l'auto e muore a 25 anni: Federico Garrè era un giovane calciatore

Una notizia inaspettata sconvolge tutti: un giovane calciatore, Federico Garrè, colpito da una tragica fine a soli 25 anni, a causa di un incidente stradale. Il talentuoso atleta, una volta considerato destinato a un brillante futuro nel mondo del calcio, ha visto la sua promettente carriera interrotta in modo prematuro.

Il club di appartenenza, il Busalla (Eccellenza Liguria), ha comunicato la triste notizia attraverso i social network. La società ha reso omaggio al giovane calciatore, ricordando l'impatto indelebile che ha avuto sul club e sulla vita di coloro che lo hanno conosciuto. Garrè, ex primavera della Sampdoria e membro della Nazionale Under 15, descritto come un individuo che portava con sé un sorriso contagioso e una passione per il calcio che ha arricchito la comunità calcistica per anni. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Donna di 32 anni trovata morta in casa dal marito: era sul letto in una pozza di sangue