Fedez scoppia in lacrime a Belve: "Nessun tradimento". Quando andrà in onda l'intervista
Il rapper si commuove nel raccontare della sua famiglia e della decisione di proteggere i figli dalla pubblicità.
Durante la registrazione di una puntata di "Belve", il programma Rai condotto da Francesca Fagnani, il rapper Fedez ha lasciato trasparire emozioni profonde fino alle lacrime. Le confessioni toccanti riguardano la sua famiglia e le scelte che lui e la moglie Chiara Ferragni hanno fatto riguardo alla privacy dei loro figli. L'intervista, piena di sentimenti autentici, promette di svelare nuovi lati del noto artista.
Fedez ospite a Belve, il rapper ha pianto parlando del matrimonio con Chiara Ferragni
Secondo quanto riportato dall'Adnkronos, Fedez si sarebbe commosso durante l'intervista con Francesca Fagnani negli studi Rai Nomentano. La discussione avrebbe toccato argomenti intimi, portando il rapper a sfogarsi fino alle lacrime. Fedez avrebbe affrontato la crisi nella sua relazione con Chiara Ferragni e avrebbe parlato con amore dei suoi figli Leo e Vittoria.
Uno dei punti salienti dell'intervista è stato il desiderio di Fedez di proteggere i suoi figli dalla pubblicità e dalla sfera mediatica. Il rapper avrebbe spiegato che la decisione di non mostrare più il volto dei bambini sui social media è stata presa insieme alla moglie e che la loro sicurezza è la massima priorità in questa fase della loro vita.
Fedez ha tradito Chiara Ferragni? Il rapper ha risposto
Inoltre, Fedez avrebbe chiarito ogni illazione riguardante presunti flirt o tradimenti, smentendo categoricamente le voci circolate in passato. La sua partecipazione a "Belve" promette di offrire uno sguardo autentico e sincero sulla vita privata e professionale dell'artista, dando voce alle sue esperienze e ai suoi sentimenti più profondi.
Fedez a Belve, quando andrà in onda la puntata
L'intervista completa andrà in onda nella puntata di "Belve" prevista per il 9 aprile su Rai2. Inizialmente programmata per la puntata d'esordio, la presenza di Fedez sarà quindi posticipata, mentre la prima puntata accoglierà ospiti illustri come Matteo Salvini, Carla Bruni e Loredana Bertè.