BELLUNO. Un tragico incidente stradale si è verificato questa mattina, mercoledì 18 ottobre, intorno alle 7:00, a Marziai, lungo la SP1, nel territorio del comune di Borgo Valbelluna, nella regione del Bellunese. La vittima di questo incidente mortale è un camionista di 35 anni originario di Venezia.

Il camion viaggiava in direzione di Belluno quando, all'improvviso, un cervo è saltato sulla strada, causando una collisione fatale. L'animale colpito dal veicolo è finito addirittura all'interno della cabina di guida del Tir, schiacciando mortalmente il conducente. Purtroppo, anche l'animale ha perso la vita nell'incidente.

I soccorsi a Belluno

I vigili del fuoco, giunti sul luogo da Feltre e Belluno con l'ausilio di un'autogrù, hanno lavorato per mettere in sicurezza il mezzo. Nonostante l'intervento tempestivo dei soccorritori, tra cui il personale del Suem con un'ambulanza e l'elisoccorso, non è stato possibile salvare la vita del camionista, il cui decesso è stato constatato sul posto.

I carabinieri sono intervenuti per i rilievi del sinistro e per chiarire le circostanze dell'incidente. Questa tragedia mette in evidenza il pericolo delle collisioni con animali selvatici sulle strade e sottolinea l'importanza della prudenza durante la guida, specialmente in aree conosciute per la presenza di fauna selvatica.

Le altre notizie di cronaca

La salma di Angelo Lanna, un uomo di 42 anni originario di Grazzanise, è stata sottoposta a un esame autoptico in seguito alla sua tragica morte in circostanze che hanno sollevato dubbi tra le autorità giudiziarie.

La tragedia si è verificata all'esterno della clinica Pineta Grande. Lanna era stato appena dimesso dalla struttura sanitaria di una cittadina limitrofa, dove si era recato per un esame medico. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Mister Pella Pazzo, svelate le vere cause della morte: "Lorenzo non ha avuto un infarto fulminante". Il video su TikTok