antonio vardeu

La città di Orosei è profondamente addolorata per la scomparsa di Antonio Vardeu, venuto a mancare nelle scorse ore dopo una breve malattia. La sua perdita ha lasciato un vuoto incolmabile tra i familiari, gli amici e tutti coloro che lo conoscevano e ne apprezzavano la presenza. Il dolore della comunità si fa sentire, con numerosi messaggi di cordoglio rivolti alla famiglia.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

La moglie, i figli, la cara nipotina e le sorelle hanno comunicato con grande tristezza la dipartita di Antonio Vardeu. In questo momento di sconforto, i familiari sono circondati dall'affetto e dalla solidarietà di amici e conoscenti, che si stringono attorno a loro in segno di vicinanza e sostegno.

I Funerali nella Chiesa di Sant'Antonio Abate

I funerali di Antonio Vardeu si terranno il 22 settembre alle ore 16, con la celebrazione della Santa Messa presso la Chiesa di Sant'Antonio Abate. Il corteo funebre partirà dall'Ospedale San Francesco di Nuoro, dove Antonio era stato ricoverato. La comunità si riunirà per accompagnarlo nel suo ultimo viaggio e dare l’ultimo saluto a una persona amata e rispettata da tutti.

Antonio sarà ricordato come un uomo di grande valore, devoto alla famiglia e conosciuto per la sua bontà d'animo. La sua assenza lascerà un segno indelebile, ma il suo ricordo vivrà nei cuori di chi l’ha amato e conosciuto. Orosei, unita nel dolore, si stringe attorno alla famiglia Vardeu in questo momento di immensa tristezza. 

Ruvo di Puglia in lutto per la scomparsa di Maria Angarano
Caso Sangiuliano: sequestrati telefoni e occhiali smart a Maria Rosaria Boccia