AGRIGENTO. Tragico schianto frontale tra scooter e auto. E' una strage: un bilancio da brtividi. Un morto e due feriti.

Agrigento - L'incidente

Un cinquantenne di Agrigento, Michele Terrasi, ha perso la vita nella tarda serata di ieri a causa in un incidente stradale verificatosi in contrada Maddalusa. Altre due persone, come riporta il Giornale di Sicilia, una delle quali sembrerebbe essere in gravissime condizioni, sono rimaste ferite e sono state trasferite al pronto soccorso dell’ospedale «San Giovanni di Dio».

I soccorsi

Sul posto, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Agrigento e i vigili del fuoco. L'incidente, un frontale fra due scooter, si è verificato lungo la statale 640. Stando alle ricostruzioni, uno dei due scooter dopo l’impatto frontale è finito sotto un’autovettura. Il cinquantenne ha perso la vita sul colpo. Altri due agrigentini, fra cui un trentenne: trasportato sulla Honda Sh, sono rimasti feriti e uno sarebbe in gravissime condizioni. Coinvolte anche due autovetture.(IlgiornalediSicilia)

Ragusa, 28enne muore in incidente: doveva sposarsi oggi. Feriti anche minore e i genitori: un’intera famiglia distrutta

RAGUSA. Tornava dall’addio al celibato ed è morto il giorno prima del suo matrimonio. Doveva sposarsi oggi, era già tutto pronto. Un giovane di 28 anni è rimasto vittima di un terribile incidente, in cui sono rimaste ferite anche altre 5 persone tra cui tre minori, lungo la strada provinciale 87 che da Acate conduce a Macconi, nel Ragusano. L’impatto è avvenuto poco dopo la mezzanotte sulla Sp 87 ad Acate. T.H., originario di Vittoria, era da solo, a bordo di una Bmw Serie 3. Il ragazzo è morto sul colpo a seguito dell’impatto con una Ford Focus, su cui viaggiava una famiglia di Acate. Illesi due bambini di 3 e 10 anni; prognosi di 30 giorni invece per una 15enne. Prognosi di 8 giorni, infine, per i genitori di 43 e 41 anni anch’essi violentemente colpiti durante lo scontro violento. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Rovigo, giovane pallanuotista colpito sul casco da una civetta: perde il controllo della moto e muore a soli 24 anni