CELLOLE. Ancora una vita stroncata all'improvvisa, ancora una mamma strappata all'amore dei suoi figlie e della sua famiglia. L'ennesima malore improvviso si porta via una donna, una madre.

Si chiamava Michelina Corbo

La giovane mamma, come riportano i siti locali, sarebbe deceduta a causa di un malore improvviso che non le ha lasciato scampo. La donna, 57 anni, di Cellole, molto conosciuta in città, lascia il marito Enzo e le figlie Ilaria e Sara.

Tantissimi i messaggi di cordoglio

In queste ore sono tante le persoen che si sono strette al dolore della famiglia e che hanno invaso i social per ricordare la donna scomparsa prematuramente.

Anche il sindaco di Cellole Guido Di Leone ha espresso vicinanza alla famiglia di Michelina

“Cellole piange un’altra giovane mamma volata via troppo presto. È veramente triste ricevere una notizia del genere e sapere che una famiglia perbene deve ricevere un colpo così forte. In queste situazioni purtroppo ogni parola diventa superflua. Sono vicino al dolore delle famiglie Corbo e Passero, mi stringo al dolore del marito e delle figlie. Fai buon viaggio Michelina e che la terra ti sia lieve”.

Da Michelina a Mario - altro dramma

Santa Maria Capua A VETERE. Una terribile tragedia ha sconvolto l'intera comunità. Trovato Suez avita nel suo studio Mario Avenia, 58 anni. Una figura stimata e benvoluta da tutti

L’allarme

Come riporta EdizioneCaserta, è scattato in mattinata ed i primi ad accorrere sono stati i colleghi commercianti delle attività vicine e i loro clienti che hanno atteso l’arrivo del 118.

Purtroppo i medici del servizio di emergenza non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso.

Il fotografo Mario

Apprezzato non solo in città per il suo garbo e la sua professionalità, sarebbe stato stroncato da un arresto cardiaco improvviso, stando a quanto emerso dalle prime ricostruzioni.

Secondo quanto perviene a causare la dipartita dell'uomo, molto probabilmente, un infarto.

Sul posto sono giunti anche gli agenti del comando di polizia locale. Sotto choc l’intera comunità di Santa Maria Capua Vetere, in tanti nelle ultime ore hanno ricordato con affetto il fotografo scomparso.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Autonomia, il disappunto di Manfredi: "Le Regioni stanno in mezzo, dovrebbero essere il fulcro della programmazione"