Vaccini Mancanti - Da domani saranno sospese le vaccinazioni anti Covid nei centri vaccinali della provincia di Avellino. Lo ha comunicato la Asl di Avellino ai sindaci dei comuni in cui sono presenti centri vaccinali. Con una nota a firma del direttore generale Maria Morgante, si annuncia la "sospensione temporanea" delle "attività" nei centri vaccinali "a partire dal giorno 11 aprile e fino a nuova data". In assenza di consegne di dosi di vaccino, domani resteranno chiusi i centri vaccinali di: Ariano Irpino, Bisaccia, Lioni, Montella, Sant'Angelo dei Lombardi, Altavilla Irpina, Cervinara; Montemarano, Solofra, Avellino, Monteforte, Mirabella Eclano, Grottaminarda, Mercogliano, Moschiano, Atripalda, Montefalcione, Montoro, Mugnano del Cardinale.

De Luca: “Con quale coscienza il Governo ci da meno vaccini rispetto agli altri”

Ne aveva già parlato il governatore Vincenzo De Luca nella consueta diretta del venerdì: “Andare con la mente e con il cuore più avanti rispetto alla situazione che abbiamo. comincio da altre notizie, anche interessanti. C’è orgoglio nella sanità campana per il tema dell’autismo che settimana scorsa è stato ricordato in maniera consapevole. Qui si sono aperte strutture e abbiamo dedicato la giusta attenzione a quello che è un problema nostro, noi stiamo vicini alle famiglie.”

De Luca – La Campania sta facendo tanto per l'edilizia della sanità e non solo

Stiamo procedendo anche nella sanità e nell’edilizia pubblica, stiamo costruendo una bellissima struttura a Sessa Aurunca, avremo a breve il progetto e stiamo completando anche le progettazioni nella costiera sorrentina dopo decenni di parole. Si stanno completando lavori a Castellammare, Pozzuoli e Nola. Siamo in attesa dell’ok per l’ospedale di Solofra, stiamo impegnando tutte le risorse per l’edilizia ospedaliera 1miliardo e 300 milioni. Faremo la sanità più moderna d’Italia, a questo si aggiungono interventi importanti anche per ammodernare strutture e acquistare nuove tecnologie d’intervento. Abbiamo due gare per quanto riguarda il trasporto e la cosa sostenibile, funivia sant’Agata dei due golfi, parcheggio interrata a Cetara, progetti in costiera, Ravello, Amalfi Atrani. Stiamo valutando il finanziamento delle opere con fondi della regione. Leggi anche: Torna il reddito di emergenza, al via le domande già da domani: ecco come e per chi Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Salvini, caso Gregoretti. Parola alla difesa dall'aula Bunker di Catania