Grande Fratello, Lorenzo Remotti piange per la moglie e il figlio: "Grazie a loro ho tutto"
Lorenzo Remotti nel Grande Fratello racconta l'amore per sua moglie e il figlio, suscitando emozioni in tutti
Nella casa del Grande Fratello, il concorrente Lorenzo Remotti ha aperto il suo cuore per condividere l'amore che prova per la sua famiglia, toccando i cuori di tutti i telespettatori con le sue parole sincere.
Lorenzo Remotti ha iniziato parlando della sua moglie, con cui è sposato dal 2012. Ha descritto il loro legame come una simbiosi, elogiando il ruolo fondamentale che la moglie ha avuto nella sua vita: "Siamo sposati dal 2012, avevo 25 anni. Andiamo in simbiosi io e mia moglie, lei mi ha insegnato tantissimo, non sarei quello che sono se non ci fosse lei."
Il concorrente ha condiviso un momento molto personale riguardo alla loro decisione di diventare genitori tramite la fecondazione assistita. Nonostante entrambi avessero problemi di fertilità, hanno preso la decisione di intraprendere questo percorso e, dopo 8 anni, hanno finalmente avuto il loro tanto desiderato figlio. Con la voce rotta dall'emozione, Lorenzo ha dichiarato: "Ci siamo decisi a fare questa cosa, non volevo però accanirmi. Dopo 8 anni abbiamo avuto questa meraviglia. Ora guardo mia moglie e dico 'come abbiamo fatto a vivere senza di lui?'."
L'arrivo del figlio ha cambiato completamente la vita di Lorenzo e sua moglie. Ha descritto il figlio come "la cosa più bella dell'universo" e ha espresso il profondo legame che ha con lui: "Lui è la cosa più bella dell'universo. Quando me l'hanno messo in braccio ho provato un'emozione che non so spiegare. Da quando c'è lui sono diventato sensibile, con loro ho tutto."
Lorenzo ha anche condiviso un aneddoto divertente su come ha conosciuto sua moglie in una discoteca tramite un amico in comune. "Ci siamo conosciuti in discoteca, tramite un amico in comune. Appena l'ho vista ho pensato 'tu sei mia'. Le mandai un mazzo di fiori il giorno dopo, ma lei era di riposo."
Come sta casa Remotti senza il papà? Ve lo diciamo subito ? #GrandeFratello pic.twitter.com/Gx7IXW7HpV
— Grande Fratello (@GrandeFratello) September 21, 2023
La sorpresa più toccante è stata quando la moglie di Lorenzo ha registrato un video per lui, che è stato trasmesso in diretta durante il programma. Nel video, la moglie e il figlio erano visibilmente emozionati mentre guardavano Lorenzo in TV. La moglie ha espresso tutto il suo amore e il suo orgoglio per il marito, suscitando ancora più emozioni in Lorenzo e nel pubblico.
Il concorrente ha chiuso il segmento commosso, dichiarando che tutto questo è stato il regalo più bello che abbia mai ricevuto.