ROMA. Altro dramma nella Capitale per le strade della Capitale. A perdere la vita un altro giovane. Ha perso il controllo dello scooter e si è schiantato ad Anguillara Sabazia.

I fatti

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo ha perso il controllo del T-Max che stava guidando e si e' schiantato. Cosi', nella notte tra venerdi' e sabato, ha perso la vita ad Anguillara Sabazia, Alessandro Pomante, 37 enne del posto.

I soccorsi

L'incidente che, secondo i carabinieri non ha visto coinvolte altre auto, e' avvenuto su via Settevene Palo nei pressi del civico 12. Sul posto, oltre ai carabinieri, anche una ambulanza del 118 i cui operatori non hanno potuto far altro che constatare la morte dell'uomo. La salma e' stata affidata ai familiari.

Sempre a Roma due giorni fa un altro tragico incidente: E' morto il dottor Agazio, aveva 46 anni: lascia la moglie e due figli

Lutto al San Camillo di Roma. E' morto Agazio Menniti, Primario di Neurochirurgia, aeva 46 anni. Il medico si è spento nella serata di ieri in seguito ad un tragico incidente stradale sul GRA, mentre stava rientrando a casa dal lavoro a bordo della sua moto.

Roma, è morto il dottore Agazio Menniti. Aveva 46 anni

Il 46enne è stato tamponato ed è caduto dalla moto, finendo a terra, per poi essere travolto e ucciso da un’altra auto che sopraggiungeva. Un incidente fatale, avvenuto in una manciata di secondi. Il dottor Menniti lascia la moglie, Annamaria, e due figli. Sia la famiglia che i suoi colleghi sono sotto choc. "Aveva finito poco prima di eseguire, con successo, uno dei tanti interventi che sapeva affrontare nel migliore dei modi", racconta a Il Messaggero Alberto Delitala, ex primario del reparto di Neurochirurgia. "Era andato via dall’ospedale soddisfatto, dopo una delle tante giornate trascorse al tavolo operatorio – prosegue Delitala – un’altra vita era stata salvata e lui era contento. Oltre che bravo era un neurochirurgo curioso e orientato all’innovazione. Benché giovane, spesso mi stupivano le sue grandi capacità mediche e le sue doti caratteriali, in grado di coinvolgere il team dell’intero reparto". Leggi anche Bari, ha un infarto durante la sua ultima settimana di gravidanza. Corsa in ospedale per mamma e figlia Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Niente miracolo di San Gennaro, trema la città di Napoli: per la seconda volta il sangue non si è sciolto