Marianna Sergi
Marianna Sergi

Gagliano del Capo è in lutto per la prematura scomparsa di Marianna Sergi, venuta a mancare all'età di 49 anni. Una notizia che ha scosso profondamente la comunità, lasciando un grande vuoto nel cuore di familiari e amici. Marianna era una donna amata e rispettata, la cui luce si è spenta troppo presto, ma che continuerà a vivere nel ricordo di chi l'ha conosciuta.

Il cordoglio della famiglia e della comunità

A dare il triste annuncio sono stati il figlio Simone, i fratelli Vito e Rocco, la sorella Franca, il cognato Lucio, la cognata Caterina, il suocero Nino, insieme agli zii, zie, cugini, nipoti e tutti i parenti. Un dolore profondo per una famiglia che ha perso un punto di riferimento importante, ma che ha già ricevuto numerosi messaggi di vicinanza e affetto da parte della comunità.

Quando e dove si terranno i funerali

Le esequie saranno celebrate domani, 15 febbraio, alle ore 15:30, presso la Parrocchia San Rocco. Il corteo funebre partirà dall’abitazione di Marianna, situata in Via Novaglie, 32, per l’ultimo saluto. I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che vorranno unirsi nel ricordo e nella preghiera.

Un addio carico di dolore, ma anche di affetto

Marianna Sergi era conosciuta e stimata da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di incrociare il suo cammino. Una donna che ha lasciato un segno indelebile nella vita di chi le è stato accanto, con il suo carattere dolce e il suo spirito generoso. Il dolore della sua perdita è grande, ma il ricordo dei momenti vissuti insieme resterà per sempre nei cuori di amici e familiari.

Il sostegno della comunità in questo momento difficile

In queste ore di dolore, la comunità di Gagliano del Capo si stringe attorno alla famiglia di Marianna, offrendo il proprio sostegno e la propria vicinanza. Numerosi messaggi di affetto stanno arrivando per ricordare una donna che ha saputo farsi voler bene e che, sebbene non sia più fisicamente presente, continuerà a vivere nel cuore di chi l’ha amata.

La scomparsa di Marianna Sergi è una perdita dolorosa, ma il suo ricordo continuerà a brillare come una stella nel cielo di Gagliano del Capo.

Tragico incidente lungo la tangenziale a Stezzano: ci sono morti e feriti
Tragico incidente sulla Salaria: è Andreea Mart, la 24enne morta