La città di Aprilia è profondamente colpita dalla prematura scomparsa di Maria Gabriella Pelosi, venuta a mancare all’età di soli 58 anni. La notizia della sua dipartita ha gettato nel dolore e nello sconforto non solo la sua famiglia, ma anche tutte le persone che le volevano bene e che avevano avuto modo di apprezzarla per la sua dolcezza e il suo spirito gentile.

Maria Gabriella era una donna molto amata e rispettata, nota per la sua disponibilità verso gli altri e per il suo affetto nei confronti della famiglia e degli amici. La sua scomparsa lascia un grande vuoto nelle vite di chi l'ha conosciuta, un vuoto che sarà difficile colmare.

L'Annuncio della Famiglia

A darne il triste annuncio sono il marito, i figli, i suoceri, la sorella, cognati, nipoti e parenti tutti. La famiglia è stretta nel dolore per questa tragica perdita, ma trova conforto nel calore e nella vicinanza di tutti coloro che si uniranno a loro in questo momento di profondo lutto.

Il Rito Funebre

I funerali di Maria Gabriella si terranno martedì 17 settembre alle ore 15 nella Chiesa dei S.S. Pietro e Paolo ad Aprilia. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera, in cui familiari e amici potranno renderle omaggio e salutare per l'ultima volta una donna che ha lasciato un'impronta indelebile nella vita di chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerla.

Un Ringraziamento per la Vicinanza

La famiglia di Maria Gabriella desidera ringraziare anticipatamente quanti parteciperanno al dolore per la sua scomparsa. La presenza e l’affetto degli amici e dei conoscenti rappresentano per loro un conforto prezioso in un momento così difficile. Maria Gabriella Pelosi sarà ricordata per sempre con amore, e la sua memoria vivrà nei cuori di tutti coloro che l’hanno conosciuta e amata.

Nuova allerta meteo gialla in Campania: temporali intensi in arrivo
Sarno in lacrime per la scomparsa di Gianpiero Monteleone