Lutto a Secondigliano, è morto il presidente della settimana Municipalità: addio a Peppe Esposito
SECONDIGLIANO. Una terribile tragedia questa mattina ha sconvolto la comunità di Secondigliano.
“Sentito cordoglio e profonda vicinanza alla famiglia” sono stati espressi dal Sindaco Gaetano Manfredi e dalla Presidente del Consiglio Comunale Vincenza Amato per la scomparsa prematura di Giuseppe Esposito, presidente della Municipalità 7.
Secondigliano - addio a Peppe Esposito
“La notizia della morte a soli 59 anni del già presidente della circoscrizione Miano e poi Presidente della Municipalità 7, Giuseppe Esposito, ci addolora molto. Un uomo delle istituzioni che si è impegnato con tenacia per la crescita del suo quartiere facendone
l’obiettivo del proprio percorso politico e umano. Esprimiamo cordoglio e vicinanza alla moglie Rosaria ed alle figlie Anna e Rita”.
“È venuto a mancare Giuseppe Esposito, Presidente della VII Municipalità dal 2006 al 2011.
Lo ricordiamo con stima per il suo grande e costante impegno per il territorio.
Condoglianze alla famiglia. I funerali si terranno domani 8 gennaio, alle ore 13:00, presso la chiesa dei Santi Alfonso e Gerardo a Miano”, scrive la pagina Secondillyanum – Periferiamonews.
Da Secondigliano a Napoli
NAPOLI. Tre minori, due tredicenni ed un quattordicenne, feriti in distinti episodi tra Napoli e provincia. Sul posto i Carabinieri che stanno indagando.
Un tredicenne portato all'ospedale Pellegrini di Napoli ferito alla gamba verosimilmente con un'arma da taglio. Il giovane ferito da un coetaneo nel Parco Viviani di via Girolamo Santacroce, nel quartiere Vomero.
Il dramma a Napoli
Tra le ipotesi quello dell'uso incauto di una lama. Alla clinica Villa Betania, nel quartiere di Ponticelli, è stato soccorso un tredicenne ferito a una gamba. Ha detto di essersi accorto in strada della ferita senza aver visto chi lo avesse colpito.
Con i genitori avrebbe poi raggiunto l'ospedale. Un quattordicenne nella zona dell'Avvocata, invece, sarebbe stato aggredito da alcuni coetanei, uno dei quali gli avrebbe sferrato un fendente all'addome. Gli aggressori lo avrebbero trascinato in strada per diversi metri, fino all'intervento del padre della vittima. 15 giorni di cura la prognosi. (ANSA).
[sv slug="seguici"]