Napoli - Molto amare le parole di Giuseppe Bruscolotti, ex difensore del Napoli con cui ha vinto uno scudetto e due Coppe Italia.
Queste in merito alla mancata qualificazione dei partenopei alla prossima Champions League, per il pareggio in casa con il Verona.
"La mancata qualificazione alla Champions del Napoli è stata una delusione".
"Ci aspettavamo di festeggiare un'annata che è stata per certi versi tortuosa ma che alla fine si era ripresa ma quello che è successo ieri sera ha stravolto tutto". - prosegue Bruscolotti -
Bruscolotti ha infine commentato la polemica relativa al "troppo impegno" da parte dei giocatori del Verona: "Ognuno fa del suo meglio, non si può giudicare l'operato di una squadra che è scesa in campo giocando - ha detto l'ex difensore - a mancare è stato innanzitutto il Napoli".
Il pareggio casalingo con il Verona lascia il Napoli fuori dalla Champions League
In effetti ciò che è successo ieri al Maradona è clamoroso: niente Champions per un Napoli che aveva il destino nelle proprie mani.
Il Napoli non è andato oltre il pareggio per 1-1 nell’ultima giornata di Serie A contro il Verona e in questo modo non accede alla prossima Champions League.
Con i risultati di Milan e Juventus (entrambe qualificate), serviva una vittoria alla squadra di Gattuso per ottenere un piazzamento nelle prime quattro.
Juric "condanna" De Laurentiis all’Europa League e chiude il campionato alla decima poltrona in classifica.
Con gli occhi rivolti al campo e un orecchio ai risultati di Bergamo e Bologna, i padroni di casa partono con il freno a mano tirato.
Un ritmo tutt’altro che irresistibile quello impreso dai Osimhen e compagni che nel primo tempo sono a tratti impalpabili in zona offensiva.
Ha ancora più del clamore il fatto che il Verona strappa un pareggio nonostante le 8 sconfitte nelle ultime 12 gare.
Il calcio però è questo, chi lo segue lo sa, si devono mettere in conto anche risultati incredibili come questo.
Leggi anche:
Clamoroso al Maradona: niente Champions per il Napoli che pareggia in casa col Verona
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo