Salvatore Linguanti
Salvatore Linguanti, l'ultimo saluto

Camerina è stata colpita da un doloroso lutto: è venuto a mancare all'età di 34 anni Salvatore Linguanti, un giovane uomo amato e rispettato da tutta la comunità. 

La tragica notizia è stata annunciata dalla moglie, dal figlio, dalla mamma, dal papà, dalle sorelle, dal fratello, dai cognati, dai nonni, dagli zii, dai cugini, dai nipoti, dagli amici e dai parenti tutti, che si stringono nel dolore per questa prematura perdita. 

La scomparsa di Salvatore ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato.

La Vita di Salvatore Linguanti

Salvatore Linguanti era un uomo conosciuto e benvoluto a Camerina. La sua vita, seppur breve, è stata caratterizzata da una profonda dedizione alla famiglia e da un forte senso di comunità. Salvatore era un marito amorevole e un padre devoto, che metteva sempre al primo posto il benessere dei suoi cari. La sua prematura scomparsa è una perdita dolorosa per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e di apprezzare le sue qualità umane.

I Funerali

Il corteo funebre partirà domani, 22 c.m., alle ore 16:30 dall'abitazione di Salvatore, situata in Via Pietro Novelli, 5, per dirigersi verso la Chiesa Madre, dove avranno luogo i funerali. Sarà un momento di grande commozione e raccoglimento per tutta la comunità di Camerina, che si riunirà per rendere omaggio a Salvatore e per sostenere la sua famiglia in questo difficile momento. La cerimonia funebre sarà un’occasione per ricordare la vita di Salvatore e per esprimere solidarietà e affetto ai suoi cari.

La Camera Ardente

In attesa del funerale, la famiglia Linguanti ha allestito la camera ardente presso la propria abitazione. Questo spazio di raccoglimento permetterà agli amici, ai parenti e ai conoscenti di salutare Salvatore per l'ultima volta e di offrire il proprio sostegno alla famiglia. La comunità di Camerina si sta stringendo attorno ai Linguanti, dimostrando ancora una volta la propria solidarietà e unità in un momento di così grande dolore.

Il Cordoglio della Comunità

Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio e affetto giunti alla famiglia Linguanti da parte di amici, colleghi e conoscenti. La comunità di Camerina si unisce nel dolore per la perdita di Salvatore, ricordandolo come una persona straordinaria, sempre pronta ad aiutare e a sostenere chi ne aveva bisogno. La sua memoria vivrà nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato, e il suo esempio continuerà a ispirare la comunità.

Un Ultimo Saluto

Domani, 22 c.m., la Chiesa Madre sarà gremita di persone venute per rendere omaggio a Salvatore Linguanti. Sarà un momento di grande commozione, ma anche di celebrazione di una vita vissuta con amore e dedizione. La famiglia, gli amici e tutta la comunità lo ricorderanno con affetto e gratitudine, portando avanti il suo esempio di gentilezza e generosità.

La scomparsa di Salvatore Linguanti è un duro colpo per tutti, ma il suo spirito continuerà a vivere nei ricordi e nelle azioni di chi lo ha conosciuto. Camerina piange la perdita di un grande uomo, ma trova conforto nell'eredità di amore e dedizione che Salvatore ha lasciato.

 

 

San Giovanni in Fiore piange Luca Arcuri: lascia tre figli e la moglie
Bergamo in lutto per la piccola Anna Greco, aveva solo 6 mesi