Ceccano, tragedia alla stazione: pendolare morto per un malore mentre attende il treno
Inutili i soccorsi: la vittima, residente a Ceccano, è deceduta davanti ad altri viaggiatori

Un tragico malore ha stroncato la vita di un pendolare questa mattina nei pressi della stazione ferroviaria del capoluogo ciociaro. L’uomo, residente a Ceccano, è morto intorno alle 7 mentre si trovava nell’area antistante lo scalo ferroviario, gremita di viaggiatori diretti a Roma.
Inutili i tentativi di rianimazione
Secondo le prime informazioni, il pendolare si sarebbe improvvisamente accasciato al suolo, sotto gli occhi increduli di altri passeggeri. Immediata la chiamata ai soccorsi: un’ambulanza del 118 è giunta rapidamente sul posto, ma ogni tentativo di rianimarlo si è rivelato purtroppo vano. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Si ipotizza un malore improvviso
Le prime ricostruzioni fanno pensare a una morte per cause naturali, probabilmente dovuta a un arresto cardiaco. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per ulteriori accertamenti, anche se non risultano al momento segni di violenza o altre anomalie.
Indagini affidate alla Polizia
Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Polizia, che ha delimitato l’area e avviato le procedure di rito. Gli agenti hanno ascoltato i testimoni presenti per ricostruire con esattezza gli ultimi istanti di vita dell’uomo.
Una tragedia sotto gli occhi dei pendolari
L’episodio ha scosso profondamente le persone presenti in quel momento in stazione. Molti si stavano recando al lavoro e hanno assistito impotenti alla tragedia. L’identità della vittima non è stata ancora resa nota ufficialmente.