luigi de matteo

La comunità di Ottaviano è in lutto per la perdita di Luigi De Matteo, stimato luogotenente e scudiero dell’O.S.M.T.J. 1804, venuto a mancare nelle scorse ore all’età di soli 58 anni. La notizia della sua scomparsa ha colpito profondamente non solo i suoi cari, ma anche chi ha avuto l’onore di conoscerlo e apprezzarne l’integrità e la passione.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

A darne il triste annuncio sono il fratello, la cognata, il nipote e i parenti tutti, che si stringono nel dolore per questa perdita così prematura e dolorosa. Luigi De Matteo lascia un ricordo indelebile di dedizione e amore per la vita, valori che hanno segnato il suo cammino personale e professionale.

I Funerali e l’Ultimo Saluto

La salma giungerà presso la Chiesa di San Giovanni Battista alle ore 11:30 di giovedì 13 dicembre, dove sarà celebrato il rito funebre. Successivamente, Luigi sarà accompagnato al cimitero di Ottaviano, dove riposerà in pace.

Il Ricordo di Luigi

Luigi De Matteo, con il suo ruolo di luogotenente e scudiero, è stato un esempio di rettitudine, lealtà e dedizione al servizio degli altri. La sua figura resterà impressa nel cuore di tutti coloro che hanno condiviso con lui momenti di vita, sia nella sfera privata che professionale.

La famiglia desidera esprimere la propria riconoscenza a quanti parteciperanno al rito funebre o si uniranno a loro con un pensiero o una preghiera in memoria del caro Luigi. La vostra vicinanza è un conforto in questo momento di grande dolore.

Sarno in lutto: l'addio a Rosa De Filippo, moglie e mamma
Ostuni nel dolore per la Scomparsa di Francesca Prudentino