GIOVANE TROVATA MORTA NEL PARCO. Una giovane ragazza italiana, mentre faceva jogging al parco di Tor Tre Teste, è stata colta da un malore improvviso che ha purtroppo causato la sua morte. Nonostante l'intervento tempestivo dei soccorsi, i sanitari non sono riusciti a salvarla.

Giovane trovata morta nel parco, aveva solo 25 anni

I fatti si sono verificati mercoledì 31 maggio, intorno alle 7 del mattino. La vittima, una ragazza di 25 anni, ha perso i sensi e si è accasciata a terra durante l'attività sportiva.

I passanti che hanno assistito alla scena hanno prontamente chiamato il 118 per richiedere l'intervento dei soccorsi. Sul posto sono giunti i sanitari, che hanno tentato in tutti i modi di rianimare la giovane. Purtroppo, nonostante gli sforzi profusi, ogni tentativo è risultato infruttuoso e la ragazza è deceduta.

Oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Tor Tre Teste per effettuare i rilievi del caso. Il medico legale si è occupato dell'esame esterno della salma, che è stata successivamente trasferita all'ospedale di Tor Vergata. Una volta completate le procedure necessarie, il corpo sarà restituito ai familiari, che potranno così dare l'ultimo saluto alla giovane scomparsa.

Le altre notizie di cronaca

Un'ombra di tristezza si è abbattuta su Portici a causa della prematura scomparsa di Monica De Vito. La donna di 50 anni è stata vittima di una lunga malattia contro la quale ha combattuto per diversi anni. Monica era conosciuta come cancelliera presso il tribunale di Napoli, ma molti la ricordano anche per la sua partecipazione al programma televisivo "Prima appuntamento Crociera" su Real Time nel 2021.

Portici: addio a Monica De Vito, la donna aveva 50 anni

La notizia della sua morte ha sconvolto l'intera comunità cittadina, che ha espresso il proprio cordoglio attraverso numerosi messaggi sui social media. Ciro ha scritto: "Oggi una parte del mio cuore si spezza. La dottoressa MONICA DE VITO era una grande amica, una grande professionista, una di quelle persone che mi ha teso la mano all'inizio del mio percorso lavorativo insegnandomi tanto. Una grande MAMMA. Riposa in pace MONICHI'. Ti porterò sempre dentro di me".

Anche Rosa ha lasciato un messaggio: "Una grande donna, una grande amica... Inutile dire che un altro angelo ci proteggerà da lassù... Potevi essere un angelo anche qui sulla terra, ma il destino crudele ti ha portato via dai tuoi cari, dai tuoi amici, da noi... Riposa in pace grande guerriera".

La comunità di Portici piange la perdita di Monica De Vito, una persona stimata e amata, e si unisce al dolore dei suoi cari. La sua memoria rimarrà viva nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta e apprezzata.

[sv slug="seguici"]

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
San Giorgio a Cremano, un murale per Massimo Troisi nella scuola dove frequentò le medie