Tragedia a Pontecagnano Faiano. Un uomo di 49 anni, Riccardo Petteruti, originario di Campagna, ha perso la vita in un incidente sulla litoranea. Il motociclista ha perso il controllo della Yamaha che stava guidando, schiantandosi contro un palo vicino a un albergo.

Gli agenti della polizia municipale sono intervenuti per i rilievi, mentre i sanitari del 118 hanno trasportato l'uomo in ospedale, dove è sopraggiunto il decesso. Questa è l'ennesima tragedia stradale nella zona, dove meno di un mese fa un altro incidente costò la vita a un uomo investito da una Fiat 500X.

Un tragico incidente ha scosso Pontecagnano Faiano, dove un uomo di 49 anni, identificato come Riccardo Petteruti, ha perso la vita nella tarda serata di ieri, giovedì 20 luglio. L'incidente è avvenuto sulla litoranea, lungo la Provinciale 175, in direzione Battipaglia. Il motociclista avrebbe perso il controllo della sua Yamaha e si è schiantato contro un palo, pochi passi da un albergo nella zona. Nonostante l'intervento tempestivo degli operatori di emergenza, Petteruti è stato trasportato in ospedale, ma purtroppo il decesso è sopraggiunto poco dopo.

La vittima dell'incidente è Riccardo Petteruti

La vittima di questo tragico incidente è il 49enne Riccardo Petteruti, originario di Campagna. Era alla guida della sua motocicletta Yamaha quando ha perso il controllo, causando lo schianto contro un palo nelle vicinanze di un albergo. La comunità è colpita da questo dramma, e la sua famiglia e amici stanno affrontando un periodo di grande dolore.

Dopo l'incidente, gli agenti della polizia municipale di Pontecagnano Faiano sono intervenuti per i rilievi e le indagini sull'incidente. Nel frattempo, i soccorritori del servizio 118 hanno prestato assistenza immediata a Riccardo Petteruti, trasportandolo in ospedale per ricevere cure mediche urgenti. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, la vittima non è riuscita a sopravvivere alle gravi ferite riportate nell'incidente.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Marco Costanzi, giovane calciatore morto a 24 anni: "Vola alto bellissimo ragazzo"