Tragedia delle vacanze in Calabria, Anna Maria Villano muore in un incidente
Nel tragico incidente stradale avvenuto lungo la statale 18 in direzione Tortora, provincia di Cosenza, è stata coinvolta Anna Maria Villano, residente a Venticano, in provincia di Avellino. La donna stava viaggiando per raggiungere parenti in vacanza a Tortora.
Nell'auto gravemente danneggiata c'era anche suo nipote, un bambino di soli dieci anni. L'incidente coinvolgeva tre veicoli: una Fiat Tipo, una Renault Megane e una Hyundai. Complessivamente, ci sono stati cinque feriti.
Anna Maria Villano, nipote del presidente Fibes a Venticano e persona molto conosciuta e stimata, è purtroppo deceduta sul colpo a causa delle gravi lesioni riportate. Nonostante gli sforzi dei soccorritori del servizio sanitario 118 e dei vigili del fuoco, non è stato possibile salvarla. Sul luogo dell'incidente è intervenuto anche un elicottero del servizio sanitario 118.
Addio ad Anna Maria Villano, il tragico incidente
La tratta interessata è stata chiusa al traffico a causa dell'incidente, causando code e rallentamenti, considerando anche la massiccia partenza dei vacanzieri in questo periodo. La dinamica dell'incidente è ora sotto la responsabilità degli agenti della polizia stradale del distaccamento di Scalea.
Tragedia Santo Stefano di Cadore, il giorno del dolore. I funerali dl papà Marco, nonna Maria Grazia e del piccolo Mattia: "Dolore incolmabile"
Oggi, il 14 luglio, si sono svolti i funerali delle vittime del terribile incidente a Santo Stefano di Cadore, il paese delle Dolomiti bellunesi che è stato sconvolto dalla tragedia avvenuta giovedì 6 luglio. Una famiglia è stata travolta dall'Audi guidata da Angelika Hutter. Continua a leggere qui.