SIENA. Una ragazza di sedici anni è tragicamente morta oggi pomeriggio all'ospedale Le Scotte di Siena dopo un brutto incidente. La giovane è deceduta in ospedale dove era stato ricoverata in gravissime condizioni dopo essere stata investita da un'auto.

L'incidente risale alla notte tra giovedì e venerdì scorsi in provincia di Siena

Alla guida della vettura c'era un'amica della giovane vittima, da quanto appreso non ancora diciottenne. Sulla esatta dinamica dell'incidente sono ancora in corso accertamenti da parte dei carabinieri, aggiornamenti potrebbero arrivare nelle prossime ore. Tutto è avvenuto nel piazzale privato di alcune abitazioni, la sedicenne sarebbe stata investita dall'auto in manovra. Le condizioni della giovane sono apparse subito gravissime già dopo un primissimo check. Immediato l'intervento dei sanitari del 118 che ne hanno disposto il trasferimento all'ospedale Le Scotte di Siena. La giovane è stata sottoposta a un lungo intervento chirurgico ed è stata ricoverata in rianimazione dove è morta oggi.

Altro grave incidente ad Alessandria, perde il controllo della sua moto sulla statale, morto 29enne

ALESSANDRIA. Un geometra di 29 anni, Andrea Canone, originario di Trino Vercellese e residente a Casale Monferrato (Alessandria), è tragicamente morto a causa dell’uscita di strada della sua moto, una Yamaha R1, al confine tra la Lombardia e il Piemonte. L’uomo ha perso il controllo del mezzo nell’affrontare una curva ed e’ finito contro il guard-rail e poi in un canale. All’arrivo dei soccorritori, subito avvertiti da altri motociclisti con cui stava viaggiando in gruppo, il 29enne era ormai morto. L’incidente è avvenuto nella serata di ieri intorno alle 21,45 in prossimità del ponte sul fiume Sesia. Il ragazzo si trovava in un breve tratto della statale 596-dir che si trova geograficamente sulla sponda piemontese ma territorialmente appartiene alla Lombardia. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Denise, penso a quella bara bianca…” Situazione compromettente: Anna Corona risentita dai pm: “Approfondimenti tecnici”