Giovanni non ce l'ha fatta. Un'altra giovane vita stroncata. E’ morto a 32 anni Giovanni Piccirillo, figlio della signora Maria, facente parte di una numerosa famiglia composta di 4 fratelli e 4 sorelle.

Il dramma di Giovanni

Un dramma che ha sconvolto l'intera città di portico di Caserta. Un'altra giovane vita spezzata. E’ venuto a mancare all’età di 32 anni Giovanni Piccirillo: il giovane stava combattendo una battaglia difficile e si è spento all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta nella giornata di oggi.

Come riporta EdizioneCaserta Giovanni era ricoverato per problemi di salute che purtroppo hanno costellato la sua breve vita, nella quale ha sempre affrontato col sorriso anche i momenti più duri.

Domani saranno in tanti ad attendere la salma che alle 14 giungerà alla chiesa di San Pietro Apostolo a Portico di Caserta direttamente dal nosocomio di via Tescione. I funerali saranno celebrati a partire dalle 16.30. (EdizioneCaserta)

Da Giovanni a Massimo - Le altre notizie di cronaca

Un malore improvviso mentre è in casa. Trovato della mamma, muore poi in ospedale, dopo essere stato rianimato per oltre un'ora. Massimo Molin, 44 anni, era stato trovato esanime, a letto, dalla madre Bruna. È stata lei, verso mezzogiorno di sabato, ad allertare i soccorsi.

I fatti

In via Mantovani Orsetti, un laterale di via Santa Bona, nell'omonimo quartiere a Treviso, è giunta subito un'ambulanza del Suem 118. È stato compiuto l'impossibile per rianimare l'uomo che era disteso nel suo letto e non rispondeva alle sollecitazioni dei medici.

Dopo ripetuti tentativi Massimo ha ricominciato a respirare in modo autonomo. Ma è stato per poco. Trasportato in ambulanza al Ca' Foncello per essere sottoposto alle cure del caso è spirato poco dopo lasciando nel dolore la madre Bruna e la sorella Claudia.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ha un malore improvviso mentre è casa, la corsa in ospedale e l'ultimo respiro: Massimo muore a 44 anni